Seminario di danza spontanea con percussioni dal vivo

Creata da Elsa Stagnaro (Argentina), la Danza Spontanea è una tecnica di danza che si propone di far emergere le proprie risorse e capacità interiori. Parte dalla base che danza e ritmo sono nate con l’essere umano e permettono a tutti di scoprire le proprie possibilità di vita. Il seminario è un’occasione per fare esperienza con la danza spontanea, per liberare i blocchi e le contratture, per ritrovare un movimento naturale e comodo, per ascoltare il proprio ritmo e trovare il movimento personale, per sperimentare il dialogo e l’interazione tra il proprio movimento e la musica delle percussioni dal vivo, per gioire con la danza in gruppo.
Supervisione: Elsa Stagnaro, conduzione: Flavia Bulfone, percussioni: Hugo Samek.
L’ingresso e le attività sono riservate ai soci del Circolo Culturale Danza y Vida. Per informazioni e modalità per associarsi telefonale al numero 0432 – 481048 (lasciare eventualmente un messaggio in segreteria con il vostro numero telefonico per essere richiamati. Grazie).

Il Seminario si terrà venerdì 22 marzo 2019 dalle ore 19:00 alle 23:00 presso il Circolo Danza y Vida in via Santa Giustina 4 a Udine.